Reclamo N° 323026
Alice
09 Marzo 2024
Il 05/03/2024 ho effettuato un ordine online che prevedeva come data di consegna il 07/03/2024. Nella fascia oraria prevista per la spedizione mi trovavo con assoluta certezza a casa. Nonostante ciò la spedizione non viene effettuata, sulla mail appare scritto che non mi trovavo a casa. Non avete suonato e non avete neanche chiamato al mio numero di telefono.
Se qualcuno avesse chiamato o suonato al campanello avrei assolutamente aperto.
La spedizione io l’ho pagata per comodità di ricevere i pacchi a casa, nonostante ciò mi è stato arrecato un danno, per cui non ho potuto avere ciò che mi serviva nella data prevista, e per di più mi sono trovata costretta ad andare nel punto di ritiro che dista comunque da casa mia.
Buona giornata
Hai un problema con Bartolini da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Bartolini
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18