Reclamo N° 345926
Manuel
02 Gennaio 2025
Il 12/12/2024 spedisco un pacco con bartolini con codice di tracciamento 089287804090753. Il giorno 18/12/2024 vengo contatto telefonicamente dalla bartolini e mi viene detto che il mio pacco arrivato a Cassino non si trovava più perché aveva perso l'etichetta e fornisco alla bartolini, su loro richiesta, informazioni in merito al contenuto del pacco e all'impacchettamento in modo tale che fosse possibile ritrovarlo. Il giorno successivo ossia il 19/12/24 li contatto io stesso chiedendo se ci fossero novità sul pacco e mi viene riferito che il pacco è stato ritrovato. Successivamente però i giorni passano e la posizione del pacco resta invariata (sempre Cassino). Così il giorno 30/12/24 decido di contattarli nuovamente e mi viene riferito che in realtà il mio pacco risultava ancora smarrito. Ad oggi ancora non so dove sia. Ho lo stesso problema anche con un'altra spedizione 089287804216959 sempre ferma a Cassino da 9 giorni e spero che non si presenti lo stesso problema. Spero possiate darmi una mano
Hai un problema con Bartolini da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Bartolini
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18