Reclamo N° 290535
Giovanni
23 Gennaio 2023
Il 16 dic u.S spedivo un reso ad Alba di merce del valore di 2.500€ circa. Tale spedizione da sito BRT risulta consegnata in data 20 dic 2022. L’azienda destinataria comunica di non aver ricevuto alcunché. I primi di gennaio 2023 ricevo mail che la spedizione sta rientrando al mittente perché rifiutata dal destinatario. Il locale ufficio BRT dopo qualche giorno mi comunica telefonicamente che parte della spedizione è andata persa e che sono in corso ricerche per recuperare la parte mancante. Dopo qualche giorno consulto ancora il sito BRT dove è riportato che la spedizione rientra al mittente per mancata accettazione. Acerbando di approfondire un risponditore automatico mi dice che la spedizione è ferma in mancanza di disposizioni , i primi di gennaio ho spedito una mail agli uffici di Olbia dando precise disposizioni per il rientro. Il 23 gennaio parlo con operatrice servizio clienti BRT la quale mi dice che il ritardo è causato dalle cattive condizioni marittime e che comunque devo parlare con l’ufficio di Olbia. Mi passa l’ufficio di Olbia ma dopo aver squillato a vuoto cade la linea.
PEr questa spedizione ho pagato 130€ circa, non ho notizie, quelle che mi forniscono sono contrastanti e per di più hanno smarrito la spedizione.
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