Reclamo N° 267285
Vangjelika
02 Maggio 2022
Il 28.04.2022 BRT ha effettuato un tentativo di consegna del mio pacco. Tentativo questo non andato a buon fine non essendo a casa. Hanno lasciato l’avviso dicendo che sarebbe stato un secondo tentativo di consegna il giorno dopo. Decido così di disdire tutti i miei impegni del giorno 29.04.2022 in modo che qualora passasse BRT mi avrebbe trovato a casa. Tutto il giorno sono rimasta ad aspettare BRT, e alle 15.20 tramite l’applicazione loro, ho fatto una ricerca della mia spedizione. Quello che ho scoperto mi ha fatto arrabbiare perché diceva :secondo tentativo di consegna non riuscito perché destinatario assente. L’orario che avevano fatto il tentativo di consegna era 15.14. Questa cosa non è assolutamente vera perché non hanno né suonato al citofono né hanno chiamato per telefono. Ho chiamato io dopo tanto tempo di attesa al telefono mi risponde una signora dicendomi che mi avrebbero ricontattato i suoi colleghi. Fino adesso niente, nessuna chiamata.
Hai un problema con Bartolini da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Bartolini
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18