Reclamo N° 298749
Giorgio
24 Maggio 2023
Il 7-4-2023 ho acquistato su Subito.it, una rara macchina da cucire. Il pacco che appariva disperso, era invece fermo presso l'hub di Torino in quanto, quivi, giunto danneggiato e quindi ormai privo dei dati per la consegna. Il pacco è poi stato nuovamente imballato e quindi consegnato in condizioni apparentemente integre. Pagata la consegna: 34,43€ di spedizione per 18kg e 40x30x25, ho aperto il pacco e costatato il danno ho immediatamente contattato la filiale di Asti da cui proveniva il pacco che, fornitomi un numero di telefono di Torino, passava ai colleghi il problema. Il 4-04, ho ricevuto il seguente messaggio:
Buongiorno, confermo di aver aperto la pratica
C.A. : 076 417 del 17/04/2023 SPEDIZIONE: 133 112773 del 4/04/2023
Da allora, nonostante ripetuti solleciti, più nulla.
Hai un problema con Bartolini da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Bartolini
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18