Reclamo N° 351922

Roberto
12 Aprile 2025
Il corriere Bartolini in data 24/03/2025 ha consegnato un pacco "preziozo" che era indirizzato a me. Il pacco già danneggiato lo ha consegnato ad altra persona che lo ha preso senza sapere cosa ci fosse dentro e quindi senza poter nemmeno firmare con diritto di riseva poichè il autista di BRT è scappato di corsa. Sto contattando bartolini da allora ma senza successo. Hanno danneggiato un prodotto del valore di 45€. La spedizione veniva dall'estero gestita da Packeta.
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239