Reclamo N° 247221

Enrica
06 Ottobre 2021
Il giorno 01/10/2021, attraverso la piattaforma Vinted, vendevo un paio di scarpe - modello Louboutin, per euro 300,00. L’addetto alla consegna dei pacchi del centro di spedizione Bartolini, sito in Pomezia alla via Delle monachelle vecchie 134, alla mia richiesta di ricevuta in seguito al deposito del pacco mi rispondeva “da poco tempo ci occupiamo del servizio di consegna con Vinted, e per questo non abbiamo ancora la possibilità di rilasciare regolare ricevuta. Tuttavia il pacco verrà a breve scannerizzato, così riceverai la tracci abilità dello stesso direttamente mediante la piattaforma Vinted.” Non convinta richiedevo nuovamente la ricevuta, ma la risposta non cambiava. Da quel momento, in nessun modo, Vinted ha ricevuto la conferma della spedizione avvenuta. Cosicché mi recavo nuovamente presso il punto di spedizione sito in Pomezia per ricevere ragguagli. Appurato che il pacco non fosse mai stato spedito, ho atteso diverse ore la ricerca dello stesso all’interno del magazzino. L’attesa è stata vana in quanto il pacco non è stato trovato. A quel punto, il responsabile di magazzino, ipotizzava che il pacco in realtà fosse partito, e mi diceva di attendere la giornata di domani per capire dove fosse arrivato. Provvedevo a segnalare l’accaduto presso i Carabinieri di Pomezia, riservandomi così di agire per vie legali al fine di riottenere il risarcimento dei danni.
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239