Reclamo N° 305070

Afrodite
13 Agosto 2023
Il giorno 11.08 dovevano consegnarmi un pacco di SHEIN a casa. Solito orario di consegna ero presente a casa ma mi arriva un sms con dicendo che non avevano trovato nessuno e il pacco era stato depositato presso un punto di consegna. Già ciò è da reclamare perché il corriere credo che non si è proprio recato al mio indirizzo. Mi ricordo al punto di ritiro vicino casa, fermopoint Better di Afragola (NA) e ritiro il mio pacco. Era in condizioni disastrose, aperto e chiuso con del nastro che anche il commesso del fermopoint mi disse che era meravigliato di come stava il pacco. All’interno infatti mancavano dei prodotti. Ho aperto segnalazione a SHEIN che mi ha riferito di fare reclamo a voi e di richiedere il certificato di danneggiamento del pacco per poter essere risarcita da loro
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239