Reclamo N° 286381
Francesca romana
28 Novembre 2022
Il giorno 22/11/2022 ordino su Unieuro 3 prodotti.
Il giorno 23/11/2022 viene preso in carico da BRT e stimano la consegna il giorno 24.
Il giorno 24/11/2022 non avviene la consegna stimata ma sul sito tracking di BRT viene riportato "DESTINATARIO SCONOSCIUTO/INCOMPLETO", ovviamente informazione falsissima in quanto ero presente a casa e non è passato nessun corriere e tanto meno ho ricevuto chiamate/sms/email da parte del corriere.
Il giorno 25/11/2022 BRT dirotta il pacco presso il mittente; chiamo di corsa Unieuro, loro non sanno nulla e mandano subito una mail a BRT per farlo spedire a me.
Passa il fine settimana e viene lunedì (oggi) 28/11/2022: BRT mi conferma che il pacco lo hanno spedito a Unieuro come da loro disposizioni arrivate, chiamo Unieuro e loro mi dicono che NON HANNO MAI DETTO A BARTOLINI DI SPEDIRLO A LORO e che il ritorno in sede avviene in automatico dopo 3 tentativi di consegna falliti e BRT non ne ha fatto nemmeno uno!!
Ora... Unieuro non sa che fare, Bartolini non mi risponde più e non sanno che fare... fatto sta che il pacco non si sa dov'è e che io l'ho pagato e non l'ho ricevuto.
L'unica cosa che Unieuro mi ha detto è che se dovesse rientrare da loro il pacco, non possono più ri-spedirmelo e mi faranno il rimborso... così ho perso l'offerta del black friday, tempo e i prodotti che volevo.
È ALLUCINANTE tutto ciò... nonostante io non abbia voce in capitolo e non si sa cosa sia successo!!
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