Reclamo N° 275807

Laura
05 Agosto 2022
Il mio problema sta nel fatto che avevo erroneamente scritto il numero civico quando mi sono accorta dell’errore ho provato a contattare Bartolini ma con esito negativo, sono riuscita a parlare con un corriere Bartolini perché abitualmente viene viene lui da noi chiedendo informazioni a lui, mi ha detto che appena rientrato in sede avrebbe comunicato il problema. 2 gg dopo ricevo una mail dal servizio clienti chiedendo se potevano spedire oppure sarei andata in sede a prenderlo. Ho chiesto di farlo spedire e ad oggi non ho ancora risposte e il mio pacco non si sa dov’è.
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239