Reclamo N° 276746

Nathalie
16 Agosto 2022
Il pacco inviato tramite Packlink/Bartolini il 4/7/2022 con codice IT2022COM0000428355 non è stato consegnato al destinatario, pacco che rispondeva a tutti i requisiti di spedizione, e anche assicurato. Conteneva cibo, di cui barattoli di vetro, bottiglia di prosecco, olio di oliva, biscotti, pasta, formaggio sotto vuoto..ec per un valore assicurato di 30 Euro anche se il valore della merce era di 60 Euro circa. Ho già scritto assieme alla destinataria allo spedizioniere DPD che avete scelto. Abbiamo ragione di pensare che il pacco è stato rubato e pertanto il vettore DPD dichiara che il pacco è stato danneggiato per non consegnarlo. E' la prima volta che ho questo tipo di esperienza negativa con BRT e visto il pregiudizio grave che mi avete arrecato per la non consegna di questo pacco (evento molto speciale previsto con questa merce) vi chiedo come minimo di indennizzarmi rimborsandomi almeno il valore del pacco (30,12 Euro) e il valore dichiarato della merce (30 Euro) e di valutare una somma forfettaria (200 Euro) per compensare il grave pregiudizio recato al destinatario per non aver potuto ricevere questo pacco, destinato ad un evento istituzionale. Rimango in attesa di vostre immediate notizie e rispondere positivamente al mio reclamo, per evitare di adire le vie legali per questa spiacevole vicenda. Saluti. Nathalie GOUJON
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239