Reclamo N° 260498
Gabriella
17 Febbraio 2022
Il problema è che non vengono mai rispettati i tempi di consegna che slittano al giorno dopo senza alcun avviso
Ho un’ordine in consegna ho già chiamato due volte ed il vostro personale da poco gentile a molto scortese, mentre mi stavo lamentando del fatto che siete gli unici a non rispettare le consegne, mi ha attaccato il telefono
Bene scriverò recensioni su di voi perché il tempo delle persone che attendono magari prendendo un Giorno di ferie, dovrebbe essere rispettato
L’ordine arrivato il giorno dopo è 2205016080762709251, telefonicamente mi hanno detto che sarebbe arrivato in tarda serata
NIENTE
Quello di oggi è ID collo CLIENTE 01497056884943, ho già chiamato due volte, stessa risposta il corriere passa tardi
Bene se mi avete fatto perdere un’altra giorno di lavoro
Mi rivolgerò a chi di dovere
Grazie
Gabriella Geremia
Hai un problema con Bartolini da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Bartolini
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18