Reclamo N° 260318

Alessandra
16 Febbraio 2022
In data 10/02/2022 ho acquistato dal sito the ifry on line una friggitrice ad aria con pagamento alla consegna al corriere Bartolini, il giorno 14/02/2022 mi è stato recapitato il pacco al mio indirizzo pagando alla consegna. Salita a casa nel pacco non c'era l'ordine che avevo effettuato bensi una stufa alogena con tanti cartoni vuoti. Essendo palesemente una truffa ho chiamato subito i Vostri uffici per avere chiarimenti riguardo il destinatario al quale sarebbero dovuti essere rimessi i soldi che io ho pagato al corriere. Ma mi è stato risposto che Bartolini non c'entra. Concordo su questa affermazione però ritengo che Bartolini rimettendo i soldi al mittente e quindi di conseguenza conoscendo la sua identità abbia consentito il perpetrarsi della truffa. Ho provveduto ad inoltrare regolare denuncia presso la questura di Lecce. Preciso da ultimo che la mia era una semplice richiesta per poter giungere ai nominativi dei truffatori e sarebbe stata utile la collaborazione di Bartolini.
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239