Reclamo N° 345862

Valeria
31 Dicembre 2024
In data 11/12 e in data 9/12 sono stati efettuati via Amazon e altro sito web. Entrambi gli ordini sono partiti dalla Germania e nel giro di 2 giorni risultavano in italia ma una volta passati in mano BRT non si sa più nulla. Il pacco ordinato il 9/12 risultava smarrito su Amazon ma contattando il 31/12 BRT il pacco magicamente risulta in consegna. Per l'altro ordine, dopo 5 gg di ritardo abbiamo contattato l'assistenza garantendo la cosegna per oggi. Il corriere ha il nostro numero di cellulare per qualsiasi problema non è stato ancora nè consegnato il pacco nè stati contatti per eventuali difficoltà nel trovare la casa. La situazione è ridicola e indecente
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239