Reclamo N° 238745

Albarosa
25 Giugno 2021
In data 17 giugno , a seguito di mio acquisto presso Mondadori di due libri , per un valore di euro 26,82, ho ricevuto un messaggio che mi avvertiva della consegna dell'oggetto, da parte di BRT , per il giorno 25 giugno.In spregio a tutto cio', successivamente (in data 26 giugno), ricevevo altro sms di avvenuta consegna in data 24 giugno , ore 18,45.Chiesto chiarimento alla casa editrice, la stessa mi comunicava che i libri erano stati consegnati a una non meglio identificata sig.DESIA , con firma ( al ritiro ) : " COVID". Chiaramente il pacco è stato consegnato a persona non identificata che non era la sottoscritta.Inoltre in BRT code comunicatomi nel msg inviatomi (2104322205009707146) non corrisponde a nessun pacco .Riepilogando :(1) il pacco è stato consegnato un giorno prima di quando mi era stato comunicato . (2) il pacco è stato consegnato a persona diversa dalla sottoscritta. (3) il numero di tracciamento comunicatomi non esiste.Interpellato telefonicamente l'ufficio clienti di BRT, mi è stato detto che sarei stato richiamato , cosa che naturalmente non è avvenuta. Quanto fin qui riportato è gravissimo e testimonia il pessimo servizio di censegna. Pertanto vorrei cortesemente una risposta in merito a quanto accaduto.Facendo parte di uno studio legale di Taranto , non escludo il ricorso alle vie legali . grazie per la risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239