Reclamo N° 280800

Martina
26 Settembre 2022
In data 23/09/2022 vengo contattata dal numero privato di un fattorino BRT che mi chiede di concordare un orario per la consegna dei prodotti che andrò a vendere nel mio negozio (trattasi di una nuova apertura, per cui ancora in fase di allestimento e chiaramente chiuso al pubblico). Il fattorino mi indica un orario per il giorno stesso e uno per quello seguente, rispettibamente dopo le 15.30 e alle 9.30. Scelgo il secondo. Mi reco l'indomani al negozio e aspetto in vano, ricontatto il numero dal quale sono stata chiamata e mi viene detto che la spedizione è stata affidata ad altri per cui devo attendere (scopro poi che il sabato brt non consegna). La spedizione viene programmata per oggi (26/09) dalle 12.30 alle 14.30. Chiamo il servizio clienti per chiedere se posso essere avvertita almrno 30 minuti prima perché non sono al negozio (ancora chiuso) e mi dicono che non è possibile, possono lasciare solo una nota. Attendo due ore al negozio e vedo che la consegna è stata spostata senza preavviso dalle 14.30 alle 16.30. Richiamo il servizio clienti e in modo scortese mi dicono che non possono farci nulla e che devo aspettare (con il rischio che salti di nuovo la consegna perché sono consapevole che Brt è solito comportarsi così).
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