Reclamo N° 277492

Rida
24 Agosto 2022
In data 23 agosto è mancata la consegna del mio ordine. Contatto il servizio clienti di Bartolini per richiedere informazioni riguardo il pacco e il centralino mi risponde che la consegna non è avvenuta perché sul pacco mancava l’indirizzo. Ho provato a spiegare al centralino che l’indirizzo era presente sul pacco e ne ho avuto la conferma oggi (24 agosto), ma non ha voluto sentire ragione. Sono quindi stato costretto ad andare oggi in sede Bartolini a ritirare il mio ordine e ciò mi ha causato un certo disagio in quanto ero a lavoro. Oltre a questo problema il pacco era di grosse dimensioni e quindi non sono stato in grado in primo luogo di trasportarlo a casa. Ho dovuto attendere l’arrivo del padre della mia ragazza che fortunatamente aveva il furgone per trasportare il pacco.
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239