Reclamo N° 277761
Adriano
26 Agosto 2022
In data 23 c.m., se ricordo bene, mi avete consegnato un pacco, ma invece di trovare il modem della tim, all'interno vi era una tovaglia mai richiesta da me. Tra l'altro il corriere mi chiedeva euro 20 prima di consegnarmi il pacco, sebbene la tim mi aveva riferito che il modem era in garanzia, pertanto mi sarebbe stato consegnato gratuitamente. Ora mi chiedo: la tim spedisce a casa dei propri abbonati tovaglie ??? E mi chiedo ancora: come può una persona risolvere problemi simili per i quali sia l'operatore telefonico della bartolini che quello della tim ne rimbalzano la paternità ??? Sta di fatto che da circa 20 giorni non ho collegamento internet ne telefono fisso. Qualcuno riesce a fare il proprio lavoro come si deve ???
Hai un problema con Bartolini da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Bartolini
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18