Reclamo N° 344396
Claudia
05 Dicembre 2024
In data 29/11/24 alle 14:48 ho ricevuto una mail da spedizioni BRT la quale mi avvisava che la consegna 13499323909435 (ID3793417) non era stata evasa perché non ero presente , pertanto, avrebbero riprogrammato una nuova consegna in data 02/12/24.
Quando la sera ho provato a visualizzare il tracking della spedizione mi risultava consegnata in data 29/11/24. Peccato che in tale data sono rientrata a casa alle 21:30.
Il pacco quindi è stato rubato dal corriere oppure lo ha consegnato ad un’altra persona (in modo indebito).
Ho segnalato la mancata consegna sul sito di BRT ma non ho ricevuto alcuna risposta.
Devi sporgere denuncia alle autorità?
Resto in attesa di un cortese riscontro
Hai un problema con Bartolini da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Bartolini
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18