Reclamo N° 336797
Andrea
07 Agosto 2024
Io sono a Vipiteno, il 01/08 avevo in consegna un pacco e arriva la famosissima e mail dove dicono che la consegna non è andata a buon fine quando il corriere l'ho visto passare dal cancello senza fermarsi, chiamo alla figliale di Varna alla quale non risponde nessuno ma c'è la segreteria automatica per rintracciare il pacco (nonostante tanto di orari per parlare con un operatore su internet)e dice consegnata stimata il 2/8. Apro reclamo e metto la consegna su un punto di consegna prestabilito da loro, mi cambiano l'indirizzo e pacco in consegna per il 2/8, giorno dopo vado al negozio e mi dicono che non è arrivato nulla, torno il 3/8 e mi dicono che il sabato non passano.
Lunedì 4/8 mi arriva l'email in risposta al reclamo che mi dice che il pacco è stato consegnato al punto di ritiro, ma al punto di ritiro non c'era niente, sulla rintracciabilità c'era sempre scritto in consegna (questo tutti i giorni già da 1/8), rifaccio reclamo al quale nessuno ha mai risposto, il giorno 6/8 per caso vedo un corriere della Bartolini (unico italiano in tutto l'Alto Adige) al quale mi rivolgo per chiedere informazioni e mi dice che la settima prima c'era uno dei tanti pakistani della Bartolini e non lui, promette di cercare il pacco e portarmelo il giorno dopo, cosa che ha fatto.
Quindi un pacco in consegna l'1/8 è arrivato oggi 7/8 sotto cortesia del ragazzo che lo è cercato perché ormai depositato in magazzino.
Corriere pessimo, pessimo servizio, il corriere consegna dove e quando ha voglia, nessuna assistenza, nessuna risposta ai reclami semplicemente vergognoso. da 1 a 10 il voto è -10
Hai un problema con Bartolini da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Bartolini
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18