Reclamo N° 335311

Sassari
22 Luglio 2024
L'11 luglio scorso ho acquistato un condizionatore portatile dal sito web di Metro. Il giorno successivo all'acquisto il prodotto è stato spedito e, secondo quanto mi era stato comunicato sul sito web di Metro, doveva essere consegnato tra il 16 e il 18 luglio. Il 15 luglio ho ricevuto un SMS da BRT che mi informava che il prodotto sarebbe stato consegnato a casa mia il 16 luglio. Lo stesso giorno ho ricevuto un altro messaggio in cui mi si diceva che la consegna era stata riprogrammata per il giorno successivo (17 luglio). Tuttavia, il prodotto non è arrivato nemmeno quel giorno e non mi è stato inviato alcun messaggio. Quando sono andata sul sito web, è apparso un messaggio che diceva che il prodotto sarebbe stato consegnato il 18 luglio, ma non è stato consegnato nemmeno quel giorno. Sono tornato sul sito web di BRT e ho inserito un messaggio che diceva che il prodotto sarebbe stato consegnato la mattina del 19 luglio. Oggi è il 22 luglio e non ho ancora ricevuto il prodotto.
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