Reclamo N° 259663
Amal
10 Febbraio 2022
l’arrivo del mio ordine era previsto per il 7, nella tracciabilitá l’indirizzo risultava errato quindi ho chiamato il giorno stesso per modificarlo,
la ragazza mi ha detto che sarebbbe arrivato il giorno dopo (8/2) dato che la distanza tra i due indirizzi era di 20 minuti massimo .
non arriva nulla l’8, chiamo il 9 dato che nella tracciabilità dava che arrivava il 9 il pacco.
il 9 mi rispondono con tono lamentoso dicendomi guarda non viene più oggi ti mettiamo in contatto con la figliale che ti richiama tra poco.
DOPO DUE ORE E MEZZA MI RICHIAMANO RIDENDO E SCHERZANDO TIPO PER SFOTTERMI DICENDO ‘MA VUOI CHE TI MANDIAMO IL PACCO PER DOMANI?’ MA CHE DOMANDE SONO!!!!!!!!!!!! oggi guardò la tracciabilità dove risulta che è in consegna per l’11 e non più per oggi . io veramente non so che dire siete imbarazzanti voi e il vostro servizio .
Hai un problema con Bartolini da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Bartolini
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18