Reclamo N° 246015

Rica
24 Settembre 2021
L'operatore in oggetto ha lanciato (l'ha fatto per davvero) e lasciato in mezzo alla strada una stampante che ho acquistato su Amazon (sono disponibile inviare le prove). Il pacco ha la base in parte distrutta. Non mi ha fatto firmare niente e se n'è andato offendendo SOLO perché gli ho domandato se potesse aiutarmi a portarlo almeno sulla prima rampa di scale. Quando mi ha telefonato, sono arrivata per ritirare il mio pacco nel giro di 60 secondi. Non potete avere operatori così maleducati, dovete insegnare loro che basta rispondere semplicemente che non è di competenza del corriere portare su un pacco anche se l'acquirente è in evidente difficoltà. Frasi come "fatti esaminare" e altre più gravi non sono offese che accettiamo. In questi giorni sto valutando se sporgere denuncia, perché il corriere è convinto di poter dire parolacce e offendere senza conseguenza alcuna. Io lavoro per il Comune di Milano, sono abituata a parlare con tante persone e non mi sono mai permessa di offendere nessuno, nemmeno i cittadini maleducati. È implicito che non accetto più spedizioni dall'operatore in oggetto (perché non credo che siano tutti così villani in Bartolini). Cordiali Saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239