Reclamo N° 245272

Luca
17 Settembre 2021
Mercoledì 15/09 era prevista la consegna, orario indicativo dalle 14.30 alle 16.30, però verso le 16 guardando il tracking c'era la dicitura "mancata consegna", chiamando la filiale di Vercelli mi è stato detto che l'autista non ha trovato nessuno a casa, cosa non vera visto che sono stato a casa tutto il giorno e ho la finestra sulla strada, fosse arrivato qualcuno l'avrei visto. Hanno riporogrammato la consegna oggi, e si è ripetuta la stessa situazione di mercoledì, consegna mancata e nessuno si è presentato. Trovo vergognoso che ci sia un comportamento del genere da parte di una ditta che dovrebbe essere seria, al telefono la seconda volta mi hanno detto "avrà avuto troppe consegne da fare", ma sinceramente, alla seconda volta, non è un problema mio se non sanno organizzare le consegne. Inaccettabile e vergognoso, soprattutto perchè ho utilizzato dei giorni di smart working per essere a casa proprio per la consegna.
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239