Reclamo N° 305124

Stefania
14 Agosto 2023
Mi rivolgo a voi per segnalare un grave disservizio che ho riscontrato con il servizio BRT di ritiro programmato. Il 14/08/2023, avevo programmato un ritiro presso il mio indirizzo tra le 9:00 e le 13:00. Tuttavia, nonostante l'attesa, il ritiro non è avvenuto. Nel pomeriggio, ho contattato il servizio clienti al fine di richiedere un sollecito. Sfortunatamente, non ho ricevuto alcuna notizia o risposta concreta anche dopo il sollecito. La situazione è ulteriormente peggiorata quando, alle 18:00, ho parlato con un operatore del servizio clienti che, al contrario di offrire assistenza, mi ha chiuso il telefono in faccia. Ci tengo a sottolineare che l'operatore ha affermato che il problema non fosse di sua competenza, in quanto si trovava nella sede di Napoli, mentre il ritiro programmato era di competenza della sede di Castrovillari.
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239