Reclamo N° 193459

Stefano
21 Maggio 2020
Mi sono state addebitati dei costi di giacenza perchè il mittente non ha inserito il mio numero di cellulare (sono il destinatario). A parer mio questa è una truffa poichè i dati inseriti sono stati inseriti correttamente e al momento della prenotazione il numero del destinatario non è richiesto. Inoltre se non avessi chiamato io la filiale per la mancata consegna BRT non si è neanche preoccupata di avvertire il mittente. Nella giornata del 20/05/2020 ho contattato telefonicamente BRT per avener notizie sulla mancata spedizione e mi è stato detto che mancava, per la fattura, il codice fiscale cosa che il mittente non è obbligato a dichiarare in fase di spedizione e in fase di prenotazione non è richiesto. Numero Spedizione: 089 00 1779432 del 13/05/2020.
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239