Reclamo N° 193459
Stefano
21 Maggio 2020
Mi sono state addebitati dei costi di giacenza perchè il mittente non ha inserito il mio numero di cellulare (sono il destinatario). A parer mio questa è una truffa poichè i dati inseriti sono stati inseriti correttamente e al momento della prenotazione il numero del destinatario non è richiesto.
Inoltre se non avessi chiamato io la filiale per la mancata consegna BRT non si è neanche preoccupata di avvertire il mittente.
Nella giornata del 20/05/2020 ho contattato telefonicamente BRT per avener notizie sulla mancata spedizione e mi è stato detto che mancava, per la fattura, il codice fiscale cosa che il mittente non è obbligato a dichiarare in fase di spedizione e in fase di prenotazione non è richiesto.
Numero Spedizione: 089 00 1779432 del 13/05/2020.
Hai un problema con Bartolini da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Bartolini
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18