Reclamo N° 314948
Pietro
06 Dicembre 2023
Mi viene programmato un ritiro per lunedì 04/12/2023 per le ore 12:00 come destinatario un'azienda di Vicenza, tutto bene finché martedì 05/12/2023 vengo contattato da un'altra azienda di Frosinone alla quale è stato consegnato il mio ritiro, nonostante mittente e destinatario da me inseriti fossero esatti. Con prove fotografiche inviatemi dall'azienda di Frosinone vi era, a coprire il documento mittente e destinatario redatto da me, un'etichetta incollata con codice a barre da Bartolini con mittente e destinatario completamente differenti, appunto il destinatario era l'azienda sbagliata nonostante ci fosse il codice ID collo cliente della mia spedizione. Dopo svariate mail e chiamate in filiale di Mantova non ho mai avuto risposta e non sono mai stato contattato e ad oggi 06/12/2023 lo status della spedizione risulta ancora in consegna per il 07/12/2023
Hai un problema con Bartolini da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Bartolini
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18