Reclamo N° 313959
Jessica
28 Novembre 2023
Nella data di oggi (28/11/23) il Corriere sostiene di aver effettuato tentativi di consegna non andati a buon fine, cosa impossibile dato che sono a casa tutto il giorno e il citofono è perfettamente funzionante. Al che ho provato a contattare sia il servizio clienti (tramite un reclamo, senza successo) che la filiale di Cagliari (telefonicamente). In questa, dopo aver chiesto gentilmente cosa fosse successo dato che ero a casa, mi è stato risposto da un operatore in maniera estremamente maleducata che evidentemente il Corriere è passato e io non c'ero, come fossi bugiarda. Dopo di che mi è stato chiuso il telefono in faccia mentre parlavo cercando di chiarire la situazione.
Il pacco è ora a un fermopoint chiuso nel pomeriggio e io avevo urgenza di ricevere i prodotti all'interno entro domattina, e oltretutto non posso avvicinarmi al fermopoint. È stato un enorme disservizio che mi sta causando danni. E la Bartolini oltre a non essersi offerta di riprogrammare la consegna, se n'è lavata le mani e mi ha trattata in maniera davvero discutibile.
Hai un problema con Bartolini da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Bartolini
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18