Reclamo N° 287898
Pierteodoro
16 Dicembre 2022
Non è la prima volta che subisco disservizi con Bartolini, ma adesso ne ho abbastanza e vorrei risolvere questa situazione. Ho ordinato due prodotti su Wallapop da due venditori differenti :
1- il pacco risulta consegnato lunedi 12 dicembre, ma oggi venerdi 16 dicembre al punto di consegna non c'è nulla. Conclusione : pacco finito chissà dove e soldi persi perchè per Wallapop il pacco risulta consegnato e quindi ha confermato il mio pagamento al venditore.
2- il 30 novembre "il pacco è stato affidato al corriere". Ad oggi non è ancora partito, c'è un codice tracking che però dà errore.
Ripeto, non è la prima volta che Bartolini mi crea problemi (assistenza clienti inesistente), però quando è troppo è troppo.
Hai un problema con Bartolini da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Bartolini
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18