Reclamo N° 314491

Marco nicola
01 Dicembre 2023
Oggi 1/12/23,era l'ultimo giorno disponibile per ricevere la mia consegna.Guardo sul sito BRT e in effetti il pacco risultava in consegna.Quindi mi sono recato nel Fermopoint da me selezionato.Dopo circa 1 ora ho nuovamente guardato sul sito,e a quel punto il pacco risultava ancora nella loro sede.Ho contattato il call center,ho aspettato 20 minuti per prendere la linea,e mi hanno detto che il pacco era ancora da loro e che non me l'avrebbero consegnato.Dato che era Venerdì,adesso devo aspettare 2 giorni in più per il mio pacco.Oltretutto quando ho espresso il mio malcontento,mi hanno riattaccato il telefono in faccia.Disonesti e incapaci
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239