Reclamo N° 254686

Martina
21 Dicembre 2021
Oggi 21/12/2021 doveva essermi consegnato un pacco con Bartolini, inizialmente la tracciabilità mi indicava come orario tra le 10:30 e le 12:30. Alle 12 sono dovuta uscire per andare al lavoro ma familiari che erano in casa mi hanno confermato che in tutta la giornata (dopo alcune ore è stata modificata con 14:30 - 15:30 circa) il corriere non è passato. Sempre nella tracciabilità mi è comparso "mancata consegna - in attesa di disposizioni" e poco fa "consegna non avvenuta per destinataroo sconosciuto/indirizzo incompleto". Non sono stata minimamente avvisata in nessun modo e nei dati c'è anche il mio numero di cellulare, ragion per cui non comprendo come mai non si sia proceduto a telefonarmi in caso di dubbi, che sarei stata disponibile a risolvere. Non riesco più a riprogrammare la consegna dal sito (oggi pomeriggio avevo richiesto la consegna per domani 22 dicembre) e ho urgenza di riceverlo poiché si tratta di un regalo di Natale. Il mio pacco si trova all'interporto di Padova, numero spedizione 195000905252. Spero di ricevere una spiegazione. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239