Reclamo N° 254686
Martina
21 Dicembre 2021
Oggi 21/12/2021 doveva essermi consegnato un pacco con Bartolini, inizialmente la tracciabilità mi indicava come orario tra le 10:30 e le 12:30. Alle 12 sono dovuta uscire per andare al lavoro ma familiari che erano in casa mi hanno confermato che in tutta la giornata (dopo alcune ore è stata modificata con 14:30 - 15:30 circa) il corriere non è passato. Sempre nella tracciabilità mi è comparso "mancata consegna - in attesa di disposizioni" e poco fa "consegna non avvenuta per destinataroo sconosciuto/indirizzo incompleto". Non sono stata minimamente avvisata in nessun modo e nei dati c'è anche il mio numero di cellulare, ragion per cui non comprendo come mai non si sia proceduto a telefonarmi in caso di dubbi, che sarei stata disponibile a risolvere. Non riesco più a riprogrammare la consegna dal sito (oggi pomeriggio avevo richiesto la consegna per domani 22 dicembre) e ho urgenza di riceverlo poiché si tratta di un regalo di Natale.
Il mio pacco si trova all'interporto di Padova, numero spedizione 195000905252.
Spero di ricevere una spiegazione.
Grazie
Hai un problema con Bartolini da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Bartolini
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18