Reclamo N° 253659

Donatella
11 Dicembre 2021
Oggi avrei dovuto ricevere un pacco consegnato da Bartolini, purtroppo mi è stato consegnato il pacco di un’altra persona alla quale è stato consegnato invece il mio pacco. Non sono stata neanche avvertita di questo problema (infatti sono stata contattata fortuitamente dalla ragazza che aveva il mio pacco, altrimenti non lo avrei saputo). Quando il corriere mi ha telefonata mi ha detto di avere il mio pacco, sono scesa per ritirarlo e non era il mio (avrebbe potuto dirmelo per telefono invece di mentire). Ho aspettato pazientemente l’operazione di scambio di pacchi (almeno 3 quarti d’ora di attesa) e al ritorno del corriere ho trovato il pacco APERTO con degli articoli mancanti. Quando ho avvertito il corriere di ciò ha negato e ha avuto un atteggiamento estremamente scortese e maleducato, in quanto è andato via sbuffando e imprecando. Ora pretendo un rimborso dell’articolo mancante e del tempo perso a causa di ciò.
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239