Reclamo N° 249889

Battista
03 Novembre 2021
Oggi come da Email ricevuta da Bartolini attendevo la consegna del prodotto tra le 15:35 e le 17:45.. Guarda a caso come sempre visto con Bartolini non è una novità, non si è presentato nessuno, e io sono rimasto a casa dal lavoro perdendo il pomeriggio lavorativo per una consegna non ricevuta... Dopo le 18:00 è stato aggiunto nelle note cercando il tracking la scritta: chiuso per turno mercoledì pomeriggio... Ma bisogna essere Deficenti, a inviare una email in giornata e poi scrivere questa nota dopo le 18:00.. Chi di voi mi risarcisce per le ore di lavoro che ho perso in attesa della consegna oltre a non avere il prodotto??
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239