Reclamo N° 249889
Battista
03 Novembre 2021
Oggi come da Email ricevuta da Bartolini attendevo la consegna del prodotto tra le 15:35 e le 17:45..
Guarda a caso come sempre visto con Bartolini non è una novità, non si è presentato nessuno, e io sono rimasto a casa dal lavoro perdendo il pomeriggio lavorativo per una consegna non ricevuta...
Dopo le 18:00 è stato aggiunto nelle note cercando il tracking la scritta: chiuso per turno mercoledì pomeriggio... Ma bisogna essere Deficenti, a inviare una email in giornata e poi scrivere questa nota dopo le 18:00..
Chi di voi mi risarcisce per le ore di lavoro che ho perso in attesa della consegna oltre a non avere il prodotto??
Hai un problema con Bartolini da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Bartolini
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18