Reclamo N° 338736
Gian carlo
06 Settembre 2024
Oggi è il 6 settembre e sono le 17:48. mi era stata confermata da BRT la consegna della merce spedita da Iliad per il giorno 5 settembre (ieri) nel pomeriggio. Ho ricevuto una mail dove mi scrivevano che avrebbero consegnato oggi e invece non ho ricevuto più alcuna risposta e solo ora tracciando la spedizione trovo scritto che è in programma per lunedì 9 settembre. Premetto, non vivo in sicilia o sardegna o chissà quale altro posto irraggiungibile, sono a Sassuolo e da qui i corrieri passano tutti i giorni. Questa cosa mi ha fatto molto incazzare, era un regalo che avrei dovuto consegnare stasera e invece niente...... quel servizio è stato regolarmente pagato (non poco) e doveva essere consegnato ieri. Possibile che noi poveri cittadini ci dobbiamo rimettere sempre? Mi dispiace ma sono davvero deluso.
Giancarlo
Hai un problema con Bartolini da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Bartolini
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18