Reclamo N° 262412

Clelia
10 Marzo 2022
Oggi ho ricevuto una chiamata alle 11:09, ho risposto e detto al corriere di suonare al citofono che sarei scesa subito. Lui ha chiuso la chiamata. Io Sono scesa ma lui non c’era. Ho provato a mandare anche un messaggio al cellulare (6 minuti dopo la chiamata a cui ho risposto) e non ha risposto. Ho chiamato l’assistenza perché il pacco era stato messo in “rifiutato senza motivo” e mi hanno detto che mi avrebbero rimandato il corriere. Il corriere non è tornato. Ho provato a chiamare dalle 17:00 alle 18:00 di nuovo l’assistenza e non ha risposto nessuno. E ora vedo che il venditore ha messo in annullato la consegna.Trovo vergognoso come è stata gestita la situazione a partire dal comportamento del Corriere. Inoltre mi avete creato un danno facendomi annullare l’acquisto.
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239