Reclamo N° 329095

Roberta
10 Maggio 2024
Oggi in consegna c'era un mio pacco, avviso di non consegnato al domicilio per mancanza di persona, non vero. Avviso di fermo in fermopoint, contattato il corriere direttamente e che afferma che si ha lasciato il pacco lì. Controlliamo, nulla collo non pervenuto. Iniziamo a chiamare il corriere e ci blocca le telefonate. Contatto il servizio clienti BRT e anche dove ho acquistato, si scusano e mi dicono di rivedere al fermopoint e di avvisarli se non avessi ritirato il pacco. Ok ricontrollo e nulla il pacco non è mai arrivato. Riapro il link inviatomi la mattina e magicamente dice che è in filiale, segnalo via mail di nuovo che no non c'è questo benedetto pacco e che il corriere ormai non ci risponde più. Ora sul link del messaggio è cambiata la dicitura da "mancata consegna" a "in filiale" mentre sul sito sempre BRT nella tracciabilità dopo il reindirizzamento dicono "filiale chiusa per turno" qui cambia che stamane diceva sabato pomeriggio ora dice anche venerdì mattina/pom. Ora io non so cosa sia successo e a quale pagina affidarmi, intanto il pacco dal valore di poco più di 100€ non è qui, non si sa dov'è e il corriere blocca le telefonate. P.s delle pagine citate e mess ho gli screen da stamane.
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