Reclamo N° 260488

Monica
17 Febbraio 2022
Oggi non ho potuto avere il pacco che aspettavo in quanto dal corriere non è stato rispettato l'orario, nella mail che avvisava l'arrivo del pacco per la giornata di oggi era specificato in un orario compreso tra le 14 e le 16... alle 14 ho ricevuto una mail nella quale si diceva c'era stato un tentativo di consegna alle ore 13,53... sono pochi minuti alle 14, me ne rendo conto, ma se viene detto che passa dalle 14 ci si organizza per essere in casa da quella ora .. inoltre il corriere poteva anche effettuare una chiamata in quanto provvisto di numero di telefono.
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239