Reclamo N° 310612

Arianna
17 Ottobre 2023
Ordino spesso da un sito di prodotti bio che spedisce tramite Bartolini. Da quando sono al nuovo indirizzo a Nettuno, in una stradina sterrata, i corrieri Bartolini fanno finta di non trovarmi in casa e portano i pacchi al fermo point. Questa storia si è ripetuta talmente tante volte ormai che la scusa non è più sostenibile. Quando posso chiedo io stessa la consegna al fermo point, ma se la richiedo a casa ci sarà un motivo! Ho provato a contattarli tramite il modulo che danno da compilare nel loro Servizio clienti, ma se e quando rispondono, sono email precompilate con informazioni sulla spedizione che dicono semplicemente di andare al fermo point. Il numero che forniscono per contattare la filiale di Latina è in realtà un banale call center dove ti dicono che non possono fare nulla e di compilare il modulo sul sito. Se chiedi di parlare con qualcuno della filiale nemmeno se ne parla. Insomma Bartolini si nasconde dietro uno schermo e non c'è modo di ottenere giustizia.
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239