Reclamo N° 272342

Mario
27 Giugno 2022
Pacco arrivato all'indirizzo sbagliato (consegnato alla ditta in parte a quella da me segnalata come indirizzo per la consegna). Evidentemente il corriere non si è minimamente degnato di verificare che il pacco venisse consegnato al corretto destinatario, pacco che quindi è stato aperto e danneggiato (toccato con mani sporche e scatola interna danneggiata) prima di rendersi conto dell'errore e farmi avere il pacco (per mano di chi ha ricevuto il pacco al mio posto). Sono molto deluso in quanto doveva essere un regalo di compleanno ed ora son costretto a consegnare una scatola semirotta grazie alla negligenza del corriere che, ripeto, non solo ha consegnato il pacco all'indirizzo errato, ma non ha avuto nemmeno l'accortezza di verificare di star consegnando il pacco al giusto destinatario. Trovo assolutamente inaccettabile che un servizio di consegne non si preoccupi minimamente di questi piccoli dettagli... E se avessi ordinato una qualsiasi cosa che doveva rimanere privata? Adesso non lo sarebbe più, con buona pace della privacy...
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239