Reclamo N° 338036
Valentina
27 Agosto 2024
Pacco in consegna: suona il corriere e gli rispondo che non posso scendere, gli chiedo cortesemente di lasciarmi nell’atrio del palazzo il pacco, lui non solo non me lo lascia, ma risponde maleducatamente e se ne va…e come giustificazione della mancata consegna dichiara che io ho rifiutato il pacco…ma non è assolutamente così, in più non solo il servizio clienti non risponde dopo 35 minuti di attesa, hanno tirato su la cornetta e mi hanno piantata lì…per poi mettere giù! Ora il pacco che aspettavo sembra essere già in fase di ritorno al mittente, ovviamente avevo già pagato tutto e adesso per colpa di negligenza e maleducazione mi ritrovo senza ciò che avevo ordinato… DISSERVIZIO TOTALE!!
Hai un problema con Bartolini da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Bartolini
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18