Reclamo N° 304450
Stefania
05 Agosto 2023
Pacco in partenza dall'Austria il mercoledi 2/8; 12 ore dopo il pacco risulta già al deposito di BRT locale per la consegna a Monza (MB).
Bartolini il 3/8 notifica la consegna in giornata, indicando come fascia fascia orario l' orario di pranzo, ma poi non si presenta.
Verso fine giornata il tracking indica un tentativo di consegna alle 14.00 e che la consegna non è stata effettuata per destinatario assente; dato falso poichè ero a casa in loro attesa.
Indicano di aver lasciato notifica; altro dato falso poichè nessuna notifica era nella cassetta lettere o attaccata al civico.
A questo punto mi arriva una mail informandomi che verrà consegnata il giorno seguente 4/8 e devo indicare orario; scelgo 9.30-11.30
Dopo qualche ora controllo e vedo che hanno di loro iniziativa modificato la fascia oraria (che mi era stato indicato di scegliere); hanno inserito 09.00-17.00
Correggo, indicando 9.3011.30 nuovamente e loro per la seconda volta cambiano la fascia oraria indicando una fascia oraria de tardo pomeriggio del venerdì, a loro piacimento
Parliamo di un pacco nella loro disponibilità dal giovedì all'alba.
Riepilogo:
pacco transito Austria- Italia: 12 ore
Deposito Bartolini locale che lo ha a disposizione lo consegna più di 24 ore dopo
Arriva il corriere finalmente, consegna e scappa; gli viene detto che il pacco viene accettato con riserva e si rifiuta di apporre tale annotazione.
No comment
BRT che consegna a Monza: non professionale.
Pessimo.
Hai un problema con Bartolini da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Bartolini
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18