Reclamo N° 339372
Andrea
16 Settembre 2024
pacco messo in consegna il giorno 12. a fine giornata status del tracking cambiato con consegna prevista per il giorno 13 (motivazione mancanza tempo corriere). il giorno 13.09.24 stesso iter del giorno precedente con aggiornamento della consegna al 14.09.2024. il giorno 14.09 stesso scenario con variante: tentata consegna ma destinatario chiuso (FALSO eroa a casa e al call center hanno dichiarato di non aver mai tentato una consegna). oggi 16.09.2024 prevista consegna ma come al solito cambio di programma e nessuna data di probabile consegna. fatte diverse segnalazioni al servizio clienti con presa in carico, ma mai ricontattato. oggi tramite call center viene fatta richiesta di contatto dalla sede di crespellano (ovviamente a vuoto) hoo giá prese 3 giorni di permesso a lavoro per poter ritirare questo pacco che mi occorre con una certa urgenza. a causa di questi ritardi ho dovuto spendere circa 50 euro per una soluzione tampone. il contenuto del pacco é una voliera del valore di 160 euro.
Hai un problema con Bartolini da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Bartolini
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18