Reclamo N° 338976

Martina
10 Settembre 2024
Pacco partito da Pisa direzione Milano il 27/08 - tempo di percorrenza 1 max 2 gg lavorativi. Dopo più di 10gg ancora non consegnato. Tracciamento non aggiornato. Dopo ripetute mail scambiate con l’assistenza clienti, senza alcun tentativo di consegna nè a me personalmente né alla custode dello stabile in cui abito e senza alcuna comunicazione del passaggio, scopro che il pacco si trova in giacenza in deposito a Milano SUD ( in realtà Landriano - Pavia!!!). Mi viene addirittura proposto, nonostante la loro negligenza, di recarmi direttamente lì. Chiedo lo sblocco della giacenza, lo ottengo, segnalo gli orari in cui io stessa o chi per me sarebbe stato presente, convalido e riconvalido l’indirizzo ( che in alcuni report appariva come sconosciuto- cosa assolutamente non vera), fornisco i miei contatti personali e richiedo almeno di lasciare il pacco al punto Fermopoint più vicino alla mia abitazione. Ad oggi ancora nessun tipo di riscontro da nessun responsabile. Ho aperto un sacco di segnalazioni, ho altro da fare nella vita e dal momento che ho debitamente pagato un servizio, mi aspetto che questo funzioni. Chiedo pertanto un rimborso e la tanto agognata consegna.
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239