Reclamo N° 349948

Matteo
06 Marzo 2025
Partendo dal presupposto che con BRT ho avuto 5 spedizioni negli ultimi 2 anni (non per mia scelta), 1 pacco perso (telefono S24 Ulta) mai più ritrovato, samsung rispedito con DHL; 1 pacco con 3 spliter e unità esterna di condizionamento disperso per una settimana per fortuna ritrovato, 2 pacchi arrivarti con 10 giorni di ritardo, e adesso una stampante 3D anche lei dispersa in europa; scritto a BRT sanno solo dirti che non è arrivata in italia.....bella risposta questo lo sapevo anche io, ma non sanno dirti altro, il tracking è fermo al 1° di marzo con la dicitura in transito, oggi al 6 di marzo in transito; per curiosità lo stanno portando a piedi dalla germania???. Un disastro, com'è possibile scusate, non riuscire a dare assistenza seria, capisco che in europa si chiami DPD e da noi BRT, però non vi parlate, non riuscitamo a capire dove sono questi oggetti. Comunque ho scritto ai consumatori, e se anche questa volta il pacco viene perso, faccio una denuncia, visto che paghiamo un servizio, deve essere fatto a regola d'arte non con i piedi, altrimenti fate pagare di più se non bastano per dare quel servizio
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239