Reclamo N° 252738
Tatiana
01 Dicembre 2021
PESSIMO, PESSIMO, PESSIMO! Visto che non la prima volta che i vostri corrieri fanno questo, ora PRETENDO spiegazioni! Verso le 12:30 ero fuori nel balcone quando ho visto il corriere arrivare, manco il tempo di poggiare la sigaretta e lui se n’è andato! Non ha fatto nemmeno finta di citofonare ( e la scusa che non trovava il citofono non esiste , visto che nei dati di spedizioni ho inserito il numero) , al che mi sembra strano e nemmeno la prima volta che i corriere non citofonano, scendo e mi ritrovo l’avviso di mancata consegna. MA QUALE MANCATA CONSEGNA CHE NON HA NEMMENO CITOFONATO!! Chiamo il servizio cliente e l’operatore fa finta di trovare delle spiegazioni e butta giù. Richiamo e mi dicono che il caro corriere non ha il palmare e che possono solo mandarli un messaggino, PREGANDOLO di ripassare -.-“ l’operatrice mi chiede di aspettare. TANTO NOI DOBBIAMO STARE ALLA VOLONTÀ DEL CORRIERE!!!!! Aspetto fino alle 16:00 richiamo e un’altra operatrice mi conferma quanto già mi immaginavo, i messaggini non sarebbero mai stati letti dal corriere perché non inviati a un cellulare ma al palmare che non ha, quindi OGGI il corriere non sarebbe passato!!!!!
Ora sta a voi darmi una C* di spiegazione e soprattutto mi aspetto che voi e il vostro caro dipende domani mattina dia assolutamente priorità DI PRIMA MATTINA, alla mia consegna visto che oggi mi hanno preso per i fondelli!!!
Hai un problema con Bartolini da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Bartolini
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18