Reclamo N° 252593

Giorgia
30 Novembre 2021
Possibile che il servizio di tracking di Bartolini faccia talmente schifo? Spedizione in consegna prevista per oggi tra le 10.00 e le 15. Sono le 17 e ho dovuto chiamare io per sapere che il pacco non verrà consegnato oggi ma "Da domani". Cosa vuol dire "da domani"?!? Ma che servizio è questo? Amazon: "in consegna tra le 13 e le 15" stai pur certo che entro le 14.59 il corriere sarà di fronte casa tua, e ti mandano aggiornamenti ogni mezz'ora per informarti sullo stato della spedizione. Con Bartolini sei già fortunato se il pacco ti arriva. Che vergogna.
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239