Reclamo N° 312537

Antonio
10 Novembre 2023
qualche mese fa ho ordinato un frigorifero che mi è stato regolarmente consegnato da due vostri addetti al primo piano, pochi giorni fa ho fatto un ordine di un frigorifero per mia mamma del costo circa 1000 euro. questa mattina è venuto un vostro dipendente per la consegna ha trovato mio padre che ha 65 anni che lo ha aiutato spingere il carrello dalla strada fino sotto casa, da premettere che sta diluviando da questa notte, portarlo al piano superiore non se ne parla, mio padre qli ha chiesto di aiutarlo a metterlo al riparo sul pianerottolo, in giornata avrebbe cercato qualcuno che lo aiutasse a portarlo in casa, il vostro dipendente ha risposto no categoricamente ci sono tre gradini e non li faccio al che mio padre ha detto non posso lasciare un frigorifero sotto la pioggia battente non lo posso accettare, lui si è riportato indietro il frigo da solo lo ha ricaricato sul camion mentre diluviava ma non ha fatto i tre gradini con mio padre, mio padre mi ha chiamato per dirmi quanto era successo, a mia volta ho chiamato il corriere e mi ha risposto, non mi posso bagnare, se l'avessero poggiato sul pianerottolo si sarebbe bagnato molto meno, io sono un tabaccaio e ricevo molte consegne da bartolini, per fortuna non sono tutti cosi indisponenti.
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239