
Reclamo N° 350377

Alberto
14 Marzo 2025
RICEVO MESSAGGIO DA BARTOLINI PER CONSEGNA DI UN COLLO PREVISTO IL 14.03.2025. PRENDO PERMESSO AZIENDALE PER STARE A CASA E RICEVERE PACCO. NEL POMERIGGIO NON RICEVENDO NULLA MI COLLECO AL SITO BRT (BARTOLINI) E ATTRAVERSO IL NUMERO SPEDIZIONE VEDO "CONSEGNA NON ANDATA A BUON FINE" CHIAMO IL SERVIZIO CLIENTI E MI SENTO RISPONDERE:"LA CONSEGNA NON E' AVVENUTA PER MANCANZA DI TEMPO". RIPROGRAMMATO LA CONSEGNA PER LUNEDI 17/03/2025. C'E' DA FIDARSI? PRENDO ALTRO PERMESSO? SERVIZIO PESSIMO.
Hai un problema con Bartolini da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Bartolini
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18