Reclamo N° 316157

Marisa
20 Dicembre 2023
Ricevo notifica di consegna il 12 Dicembre, lo stesso giorno indicano consegna non effettuata causa indirizzo inesistente. Cosa non vera in quanto indirizzo fornito e' corretto e nessun ci ha contattati per problemi a trovare la casa. Contatto Bartolini e riprogrammano la consegna, suonano ma il tempo di arrivare al cancello e sono gia spariti, senza lasciare il pacco e indicato successivamente consegna non effettuata causa indirizzo inesistent. Ricontattiamo Bartolini offrendo di ritare il pacco in un punto deposito, confermano ma non ci informano sulla localita. Nella gioranta successiva indicano nuovamente consegna non effettuata causa indirizzo inesistente. Riconattiamo nuovamente Bartolini offrendo di ritirarlo al deposito centrale della zona e ci hanno confermato di poterlo fare questa mattina. Una volta arrivati al deposito (1hr di auto di distanza) ci hanno informato che il pacco e' stato rispedito al mittente per mancata consegna/indirizzo sconosciuto. Rimango allibita del disservizio e mancata competenza nel consegnare un pacco! Ergo questo reclamo, anche considerando che non e' la prima volta che succede, e succede solo con Bartolini.
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239