Reclamo N° 251868

Renzo
23 Novembre 2021
Sabato ricevo SMS con mancata consegna in orario in cui tutta la famihlia era in casa dove si indica il 22 come data riconsegna.anche il 22 nn consegnano .chiamo vs numero e mi dicono che era stata spostata al 23 (senza alcun avviso stesso mezzo). Mi garantiscono la consegna in prima mattina.Ancora niente richiamo e vs operatore mi dice che non era possibile tale orario smentendo vs precedente operatore e affermando che la data indicata nell sms non era affidabile.Ho preso 2 gg per questo per ancora nn aver avuto il pacco.Mi sorprende una tale mancanza di professionalita' e considerazione nei confronti di vs clientela
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239